• L’intervista a J. C. Badard

    La relazione moderna: occupatevi del vostro sistema emozionale Alla fitta riunione per programmare la nuova uscita di Amasra i toni si sono energizzati quando è stato il momento di parlare dell’argomento degli articoli. Ferma la volontà di proseguire…


    Continua a leggere
  • Intervista a Jean Claude Badard

    www.benesserementecorpo.it intervista lo psicoterapeuta Jean Claude Badard. Quanto incide il destino nella nostra vita, e quanto la volontà? Come far funzionare i rapporti di coppia? Quali consigli puoi…


    Continua a leggere
  • Intervista a Jean Claude Badard “Il Risentito”

    Articolo pubblicato sulla Rivista “Costellazioni sistemiche”. Numero 6 – dicembre 2007 Una calda serata di primavera. Un fiorito di rose, che circonda una struttura ospitale e carica di energia positiva,…


    Continua a leggere
  • Introduzione alla BIO-PSICOSOMATICA

    Le “regole di base” da considerare sempre In biologia, si va a ricercare direttamente i risentiti più profondi. Perchè sono quelli che in un modo o in un altro che…


    Continua a leggere
  • La Bio-Logica del comportamento

    «Tutte le malattie sono programmi biologici di sopravvivenza, risposta del nostro cervello a una situazione emozionale incompiuta». Così Jean Claude Badard introduce una nuova forma di terapia regressiva diretta…


    Continua a leggere
  • Indicazione per il Risentito Totale

    RISENTITO – SEMINARIO ESPERENZIALE DI TRE GIORNI Alcune indicazioni di base, per chi non conosce ancora la Bio-Psicosomatica e non ha mai partecipato ai seminari del Dott. Jean Claude Badard. Innanzitutto,…


    Continua a leggere
  • Presentazione della Bio-Logica della vita

    Il senso biologico delle malattie e dei comportamenti: dalla Psicobiologia alla Bio – Logica della vita, da H. Laborit a J.C. Badard A guardare noi stessi in un’ottica più ampia, oltre il…


    Continua a leggere