Corso di Sviluppo Personale e Spirituale (Marzo 2020)

In questa pagina è possibile avere maggiori informazioni sul seminario, costi ed orari.
Per iscriversi compilare il campo apposito “iscrizione” inserendo i dati richiesti.

Quando parliamo di sviluppo personale si tratta di far crescere un ego (individualità forte). Ma la ghianda deve diventare quercia, non una ghianda più forte o più grande.
Facendo dei corsi di Biopsicosomatica e degli incontri di spiritualità, mi sono accorto che mancava un pezzo nella catena, tra i due.
Questi corsi propongono di FARE IL LEGAME FRA i due e sviluppare una personalità aperta, equilibrata, felice per produrre una quercia grande ma sensibile, che ha recuperato la sua parte umana e che cammina vero il suo proprio Essere.
Non un “super ego” (o un superman/wonderwoman), ma un essere cambiato, capace di vedere e di gustare la felicità del mondo, ed iniziare a liberarsi lasciando parlare la propria coscienza (Anima).

Questo corso permette di liberarsi di molti problemi e di affrontare la vita con più leggerezza, serenità ed equilibrio.

Si tratta di 4 incontri nelle seguenti date:

21. 22. MARZO

23. 24. MAGGIO

26. 27. SETTEMBRE

12. 13. DICEMBRE


SE NON VIENE SPECIFICATAMENTE INDICATO L’INDIRIZZO DELLA SEDE, IL LUOGO È PURAMENTE INDICATIVO DELLA ZONA IN CUI SI SVOLGERÀ IL CORSO (in tal caso il puntatore della mappa, non avendo una geolocalizzazione specifica, verrà posizionato dal sistema in maniera casuale all’interno della città indicata).



ORARI

09.00 – 13.00/14.30 – 18.00 circa


COSTO DEL SEMINARIO

Il costo è di € 250,00 per ogni incontro da corrispondere con un pagamento anticipato al primo incontro (pagamento di € 500 al primo incontro, che andrà scalato in occasione del quarto e finale incontro).


Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Sono interessato al seguente corso:

data d'inizio del corso: (anno-mese-giorno  ora d'inizio)

Eventuali richieste aggiuntive